segreteria@ensemblepalestrina.it

Concerto privato dell’Ensemble a Castiglioncello Bandini il 23/12/2015

natività

Ensemble Polifonico Palestrina è chiamato ad un concerto natalizio che si svolgerà a Castiglioncello Bandini (Cinigiano, Grosseto) presso il Podere il Molino il giorno 23 dicembre 2015 alle ore 21.

Questo concerto è a solo invito da parte della Proprietaria, Dott.ssa Katriona Munthe, la quale ha richiesto la replica del programma del concerto nella Cattedrale di San Lorenzo a Grosseto del 28 novembre 2015 con il quale venivano ricordate la figura e le opere artistiche della Presidente Onoraria Annarosa Del Corona, recentemente scomparsa.

Verranno eseguite musiche di Aichinger, Bartolucci, De Victoria, Duruflé, Gjeilo, Lauridsen, Molfino, Palestrina e Pärt. Dirige l’Ensemble Palestrina il Maestro Massimo Merone.

Ensemble Polifonico Palestrina coglie l’occasione per fare i migliori auguri per le prossime festività Natalizie a tutti gli amici e i sostenitori della musica corale polifonica che ci seguono con grande affetto. Un grazie di cuore alla Associazione Onlus La Farfalla di Grosseto per il suo sostegno. Grazie inoltre a quanti hanno consentito al coro di potersi esibire per la provincia di Grosseto e non solo in questo anno 2015.