segreteria@ensemblepalestrina.it

Si è svolta l’Assemblea Generale dei Soci e dei Coristi

In un clima di grande fiducia e di reciproco impegno da parte di tutti nel continuare l’attività corale dell’Ensemble Polifonico Giovanni Pierluigi da Palestrina si è svolta l’Assemblea Generale dei Soci e dei Coristi il giorno 29 novembre 2012.

Pur constatando le difficoltà generali del Paese in mezzo a questa crisi economica e di generale disimpegno delle risorse a favore della cultura e in modo particolare della musica sia concertistica che corale. i Soci ed i Coristi rilanciano l’attività 2013 dell’Ensemble con maggiore impegno e quindi con vari concerti che di mano in mano verranno pubblicizzati attraverso questo sito web. In particolare, il genere musicale dell’Ensemble – la polifonia rinascimentale – sarà oggetto di pubblicizzazione non solo verso il numeroso pubblico di appassionati che già segue il nostro Coro, ma anche e sopratutto verso il grande pubblico amante della musica e che non conosce la polifonia rinascimentale.

L’Ensemble Polifonico Giovanni Pierluigi dal Palestrina ringrazia i Soci ed i Coristi per questa appassionata vicinanza alla polifonia corale e invita il pubblico di seguirci anche nel prossimo anno 2013 con un nuovo e scintillante programma!